Borgo Cala di Volpe
La villa bifamiliare di recente costruzione, allestita e arredata con mobili e finiture di pregio a Luglio 2021 si trova a Porto Cervo (Abbiadori), affacciata sulla baia di Cala di Volpe, vicino alle spiagge più rinomate della zona e le località più belle e riconosciute del nuovo jet-setinternazionale.
La collocazione ad Abbiadori (Porto Cervo), permette di avere nelle vicinanze tutti i servizi principali: spiagge, supermercati, lavanderia, farmacia ed altri servizi perchè si tratta di un piccolo centro turistico abitato tutto l’anno, a solo 20 minuti dall’aeroporto di Olbia.
La villa si presenta circondata sui tre lati da un giardino molto curato ed è disposta su tre piani, tutti accessibili con scale di accesso sia interne che esterne.
Al primo piano si trova una grande zona giorno composta da soggiorno doppio, cucina attrezzata con forniture di ultima generazione e bagno di cortesia. Il soggiorno affaccia su due verande coperte: una dotata di zona pranzo esterna per 12 persone, barbecue e zona solarium, l’altra arredata con divani all’aperto. Da tutti i locali della zona giorno si può ammirare la spettacolare vista sulla baia di Cala di Volpe. Dalla scala interna si scende al piano terra, dotato anche di accesso autonomo, e si raggiunge la zona notte con 3 camere da letto padronali e 3 bagni, due delle quali hanno accesso sulla veranda coperta che affaccia sul giardino. Al piano sottostante trovano collocazione altre due camere con due bagni, la lavanderia e un ripostiglio, serviti dalla scala interna e sempre con accessi autonomi. Tutto l’immobile è climatizzato caldo e freddo, è dotato di impianto di allarme di ultima generazione con 11 telecamere a circuito chiuso e TV satellitare. La villa ha un ingresso indipendente e tre posti auto privati.
Documenti Immobile